cinque per mille

Dona il tuo 5×1000

A tutti i tesserati/e, ai sostenitori, ai tifosi e ai simpatizzanti.

Il 5 per mille consente agli Enti del terzo settore, tra cui le Associazioni Sportive Dilettantistiche, di ricevere una quota dell’Irpef che i contribuenti decidono liberamente di destinare nella loro Dichiarazione dei Redditi.

L’ ASD Oratorio Sant’Enrico è l’associazione sportiva che opera all’interno della nostra Parrocchia ed è iscritta nel Registro Nazionale della Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI.

Grazie all’aiuto di tanti sostenitori, dal 2008 abbiamo potuto accedere a questo beneficio che ci ha consentito di tenere le quote di iscrizione annuali contenute nel prezzo, di permettere ai figli delle famiglie più bisognose di partecipare ad attività sportive in maniera gratuita e soprattutto di contribuire al miglioramento delle attrezzature presenti in Parrocchia e in Oratorio (gestione e manutenzione spazi verdi, ristrutturazione di spazi comuni presenti in oratorio, messa a norma di impianti elettrici, rifacimento spogliatoi, consumi).

Questo gesto NON COSTA NULLA, È FACILISSIMO,!!!!

VI CHIEDIAMO DI CONTINUARE A SOSTENERCI

INSIEME POTREMO RAGGIUNGERE NUOVI TRAGUARDI!!