U13 Verde: Ancora una vittoria

E’iniziato il girone di ritorno e le nostre ragazze sono ripartite con un’altra vittoria per 3 – 0 (25/14, 25/11, 25/13) contro la squadra del S.Stefano di Triginto. Partita a senso unico dove le nostre giovani avversarie non hanno avuto scampo contro una squadra più esperta. Mister Silvia ha potuto ruotare tutte le ragazze tranne Sophie che ha vinto il premio sfiga di giornata. Infatti si è fatta male ad un dito al primo palleggio durante il riscaldamento. Dopo la partita abbiamo scambiato quattro chiacchiere con un osservatore che abbiamo scovato in mezzo ai tifosi avversari. Come hai visto la nostra squadra? Il vostro gruppo è interessante, deve ancora lavorare tanto, ci sono ragazze che hanno del potenziale ma devono rimanere con i piedi per terra. Se vogliono affrontare delle partite più impegnative devono cambiare atteggiamento, non specchiarsi ma sacrificarsi per la squadra. Oggi l’unica che si è buttata per terra è stata la refertista quando nel terzo set è caduta dalla sedia.