In Coppa con il vento in poppa

Questa sera le ragazze dell’Under 16 hanno fatto spellare le mani al numeroso pubblico accorso all’omnicomprensivo.

Non è solo la vittoria per tre a zero che fa gongolare il neo pensionato e la futura allenatrice nazionale in panchina ma è soprattutto l’autorevolezza con cui tutte e 12 le ragazze impegnate hanno affrontato la partita dando il 150%.

I due coaches, con sapienti cambi, hanno tenuto sempre viva la tensione delle ragazze in campo che hanno risposto da campionesse in ogni scambio.

Alla squadra vincente il CSI dava poi la possibilità di assistere ad un allenamento della squadra di A1 maschile di Milano e di conoscere tutti i componenti della squadra abbinandone poi uno che diventerà la “mascotte” delle nostre ragazze. Questo campione avrà poi la possibilità di venire a seguire o meglio a condurre un allenamento nelle nostre palestre.

Ora abbiamo ancora due partite di campionato e poi attendiamo con trepidazione il 2020 dove troveremo squadre di livello molto alto che dovranno tenere un S. Enrico così determinato.