Allieve Under 16

È ufficiale anche quest’anno i due coaches Giusy e Mario mangeranno il panettone.

Ieri ennesima vittoria per 3 a 0 contro la coriacea formazione del Fatimatraccia.

E dire che le avversarie per controbattere lo strapotere delle Enriche le avevano studiate tutte: primo disputare l’incontro in una località della Siberia con la temperatura del palazzetto intorno allo zero celsium e secondo, come se non bastasse la temperatura, abbassando il soffitto dell’impianto ad una altezza che obbligava l’arbitro sul seggiolone a chinare la testa.

Questa formidabile tattica, imparata probabilmente dall’esercito russo, utilizzata dalle avversarie sembrava portare i frutti sperati tantevero che le nostre ragazze ad inizio incontro sembravano decisamente contratte.

Ma appena le preziose mani dorate di Camilla si sono sgelate le schiacciate e successivamente i servizi hanno cominciato ad infiammare, e vi assicuro che ce n’era veramente bisogno, il palazzetto e il folto pubblico di supporters sandonatesi che si erano sorbiti 24 ore di trasferta in pullman.

Secondo e terzo set sono scivolati via come l’olio e nemmeno l’appuntamento di domani al Palalido con i maschietti di A1 ha più distratto le enriche che spietatamente hanno imposto la legge del più forte.

Fatimatraccia 0 – S. Enrico 3 21/25 13/25 17/25.