U 13 Verde: Bicchiere mezzo pieno.

Fine settimana estremamente impegnativo per le nostre giovani marmotte che hanno dovuto fare gli straordinari: 2 partite importanti in due giorni e purtroppo non tutto è andato liscio.

La partita di sabato contro l”AURORA MILANO è finita male con un secco 0 – 3. Influenze, infortuni e deconcentrazione hanno fatto sì che l’AURORA, apparentemente già fuori dai giochi per la qualificazione, si sia rifatta sotto. Non ci voleva proprio.
Per tutti e tre i set abbiamo sofferto su tutti i fondamentali e, nonostante i finali di set giocati punto a punto, non siamo riusciti a chiuderne nemmeno uno a nostro favore. Onore ad AURORA che invece, galvanizzata dalla vittoria insperata su NABOR, ha giocato più convinta di noi e si è portata a casa tre punti fondamentali.

Domenica. Risveglio all’alba per la squadra che puntuale si raduna al cimitero, fonte d’ispirazione, con ancora la bolla al naso e si avvia lemme lemme verso la Brianza per incontrare il NEW VOLLEY BURAGO.
Primo set da dimenticare, la squadra ancora una volta non è in armonia e soffriamo come delle bestie!!! Secondo e terzo set molto meglio, la squadra vista l’ora, torna a girare come un orologio e riusciamo a portarceli a casa.
Quarto set: perso 24/26, l’arbitro, ( magro, con i capelli grigi “tutto rugoso” e “ci guardava malissimo…..” Dichiarazione anonima ) settimo uomo in campo . NO COMMENT.
Quando finisce il quinto è ormai l’ora della merenda ma il set è nostro, lo vinciamo noi!!! Nonostante l’arbitro in giornata estremamente negativa (con un eufemismo!).

A questo punto tutto è rimandato a sabato prossimo contro la nostra amica NABOR: chi vince si qualifica. E allora vinca il migliore ma un unico grande coro ci accompagni: SANT’ENRICO OLÈ SIAMO TUTTI MA PROPRIO TUTTI TUTTI CON TE!!!!!

Ormai le forze mi stanno abbandonando dite ai miei cari e gatti che gli ho voluto bene.