Amichevole precampionato.

La stagione 2023-24 non è ancora iniziata e il Sant’ Enrico prova a prendere le misure per il campionato con l’amichevole d’esordio contro il Bolgiano.

I ragazzi impiegano un po’ di tempo per entrare nelle logiche della nuova configurazione a 7, devono confrontarsi con i nuovi spazi, le porte più grandi, tanti giocatori in campo, l’emozione della prima partita e forse un po’ di ruggine che si è depositata nei mesi estivi.

Poi ritrovano il gioco, si cercano, corrono, dribblano, ci provano ed aprono le marcature. Il secondo gol arriva con un cucchiaio alla Totti e sigilla un bel primo tempo. Nel secondo tempo si cambia completamente formazione, molti ragazzi sono nuovi acquisti e si ricomincia con l’emozione e la calibrazione del campo. Si va subito sotto di un gol, ma qualche minuto dopo un gran tiro da fuori ristabilisce la parità.

Lo scontro resta abbastanza equilibrato, ci sono errori, buone giocate ed un ulteriore gol per parte. Il terzo tempo vede una formazione ulteriormente rimaneggiata, ma anche in questi caso i verde oro portano a casa il risultato. Termina 2-0 2-2 2-1. Il gioco a 7 è nuovo, siamo all’inizio, ma le premesse sembrano molto buone. Ora lavoriamo in vista del prossimo appuntamento pre-campionato.

Forza Sant’ Enrico 🟢🟡🟢🟡🟢🟡