Facciamo festa!!

Sabato 27 e domenica 28 settembre ti aspettiamo all’oratorio Sant’ Enrico per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno oratoriano.Sarà un weekend di festa e di gioco. Mi raccomando non mancare!!