Volley JUNIORES: Bravissime

Vi giriamo l’articolo del nostro corrispondente sulla partita di ieri sera delle nostre ragazze. “Riscatto juniores in coppa, passano il turno con un rotondo 3 – 1 (24/26, 25/23, 25/14, 25/21) contro le coriacee ragazze del S.Giovanni XXIII di Bussero. E’ tornato il “centralone” Emanuela dopo un lungo infortunio e la differenza si è vista subito, partita emozionante fino alla fine, ma in coppa (dentro o fuori) conta solo il risultato”. Hanno giocato per noi: Giulia. Eleonora. Alessia. Federica. Emanuela. Michelle. Elena. Andrea. ed il capitano Chiara, pilastro della squadra. A questo punto speriamo che il nostro inviato abbia imparato l’indirizzo della redazione e ci mandi tutti gli articoli di questa bellissima squadra.