U 13 Verde: Terza vittoria nella fase gold

Partita difficile oggi contro la NABOR ma si sapeva……..Squadra temibile e ben organizzata. conosciuta. apprezzata e pure simpatica!!!!!
La giornata sportiva ha inizio con il montaggio della rete….anche in assenza del capo i nostri formidabili papà ottengono un risultato perfetto! Le squadre si temono, la tensione è palpabile da ambo le parti e il fischio di inizio dell’arbitro Luca trova le giovani marmotte un pò nervosette……
( A questo punto per la cronaca la brava giornalista è entrata in uno stato di trans ipnotico e il racconto dei primi quattro set è andato perduto. Il mite Roberto ci ha spiegato che durante la notte la moglie non ha chiuso occhio perchè ha dovuto piegare i biglietti della lotteria e per tutta la mattina lo ha obbligato a montare e smontare la rete di pallavolo nel campetto sotto casa. Questa una delle probabili cause ).
Siamo al quinto set, coach Silvia toglie il linoleum a furia di camminare avanti e indietro e i refertisti chiedono a gran voce il defibrillatore per portare a termine il difficile compito di refertare una partita irrefertabile…….ma ecco che, come già accaduto in passato, le giovani marmotte riescono a stupirci e a incantarci.
La NABOR è avanti 12 a 6…..Ma le ragazze non mollano, la battuta diventa un’arma letale e alcuni ACEEEEE!!!!!! mettono in crisi le avversarie. Il loro grido fa tremare il palazzetto……Ormai le giovani marmotte ci credono lo vogliono, lo desiderano, lo vedono, lo agguantano…….E arriva il punto finale: 15 a 12!!!!!!!!!Urlo liberatorio dagli spalti!!!!!!Ci portiamo a casa una partita difficile…….Brave ragazze!!!!!!!!!Onore alla NABOR che ha fine partita offre alle giovani marmotte il Mikado della pace!!!!!!
Grazie anche all’arbitro Luca che ha arbitrato in modo impeccabile e ha tenuto calmi i refertisti agitati ma che a fine partita è scappato via , avendo detto alla moglie”Tesoro esco un’oretta”, la paura era lo shampoo della moglie appena varcata la soglia di casa.
Vi diamo appuntamento sabato prossimo alle 19.15 a Burago per la prima partita del girone di ritorno!!!!!!Un unico grande coro SANT’ENRICO OLÈ OLÈ CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI !!!!!!!
N.B. Porca paletta ci siamo dimenticati l’estrazione della lotteria