U 12: Fase Silver? Fatto!!

Ultimo weekend di partite per le nostre ragazze prima della pausa che ci porterà al torneo primaverile e cosa più importante al green volley. Due incontri che hanno permesso ai due mister, Marta e Rita, di ruotare tutta la rosa a disposizione. Coach Marta dopo la prima partita al microfono del bravo giornalista ha dichiarato: “Sono soddisfatta dalla prestazione della squadra perchè oggi hanno cercato, nella difficoltà, di giocare. Potevamo racimolare qualche punto in più ma l’arbitro ci ha penalizzato.”
Mister Rita invece dopo la seconda partita aveva le lacrime agli occhi non sappiamo ancora perchè. Ai tifosi diciamo subito che nessuno è nato imparato quindi con sudore, fatica e tanta pazienza si impara lentamente ma si impara.
Per chi invece vuole intraprendere qualche scorciatoia vi preghiamo di citofonare Giusy ( che è quella signora seduta in panca con la squadra di coach Mariospalladigesso che sta facendo meraviglie. Alla loro partita nel weekend tra i soliti 472 abbonati, c’era il gotha della pallavolo Sandonatese oltre a Raiola e a un paio di domatori del circo). Se volete rivedere la partita, per capire dove possono arrivare le vostre ragazze, purtroppo non è possibile ma coach Mario su appuntamento viene a casa vostra e ve la spiega.