1° giornata del girone di ritorno.

Termina in casa del Sacro Cuore questo 2022 con l’ultima sfida pre-natalizia.

Una partita giocata con una squadra non al completo e dopo un mese senza allenamenti ed altri incontri. Le premesse davano qualche preoccupazione, ma i precedenti insegnamenti, l’affiatamento del gruppo e la voglia di giocare hanno creato le condizioni per una bella partita, giocata a ritmi elevati e con continui capovolgimenti di fronte.

Complimenti al Sacro Cuore, che ha saputo ribaltare il risultato del primo tempo e farci assistere ad un bellissimo ed equilibrato terzo tempo, segnando anche dei bellissimi goal.

Ma la giornata di grazia del portiere (che ci ha deliziato con una doppia parata di… sedere) ed i 6 gol del capocannoniere, uniti ad una attenta difesa ed alle continue incursioni e rilanci nella metà campo avversaria, hanno permesso al Sant’Enrico di avere la meglio sui padroni da casa.

Con il punteggio di 2-4, 1-0, 1-3 il Sant’Enrico vince l’incontro e termina l’anno con 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Grazie all’impegno ed alla determinazione di Marco ed agli insegnamenti di Guido e Salvatore prosegue un ottimo ruolino di marcia, che fa di questa squadra una bella speranza per l’anno che verrà.

Forza verde oro e Buone Feste a tutti 🟡🎄🟡🎄