2° giornata: Sporting Murialdo-Sant’Enrico

Trasferta amara per la squadra Juniores del Sant’Enrico che viene sconfitta dallo Sporting Murialdo per 6 a 2, risultato troppo pesante per come si è sviluppata la partita.

La partita inizia con un Sant’Enrico troppo timoroso contro la prestanza fisica degli avversari, ma dopo pochi minuti la squadra inizia ad entrare in partita e riesce a passare in vantaggio con un bel goal di Giulio Garofalo.

Galvanizzati dal vantaggio, con una bella azione, creano la premessa per segnare nuovamente, sempre con Giulio che a tu per tu con il portiere si fa però respingere la sfera.

Passato lo spavento lo Sporting Murialdo si riporta in avanti e in cinque minuti dopo pareggia e poi si porta in vantaggio.

Il Sant’Enrico avrebbe anche la palla del pareggio con Milo Delugan che però pasticcia ad un metro dalla porta e il goal non si concretizza.

Nel secondo tempo il Sant’Enrico tenta in tutti i modi di pareggiare la partita, il Mister le tenta tutte e viene premiato a otto minuti dal termine, punizione violenta di Riccardo Famà che termina in rete.

Il Sant’Enrico a questo punto ci crede ma commette un pasticcio in difesa che permette allo Sporting di riportarsi nuovamente in vantaggio.

Mancano pochi minuti al termine e il Sant’Enrico si butta in avanti lasciando spazi enormi allo Sporting che segna così altri tre goal.

Sconfitta pesante nel risultato che lascia comunque la consapevolezza al Sant’Enrico di potersela giocare alla pari contro tutti.

Forza ragazzi. FORZA Sant’Enrico!!!!!!!