Terza giornata: la goleada!

Terza partita di campionato sul proprio campo per la squadra juniores del Sant’Enrico e questa volta è una  goleada contro il Fopponino, finisce 8 a 2.

La  partita inizia con il Sant’Enrico determinato a portarsi a casa la vittoria.

Passano pochi minuti e un goal di Garofalo ci porta subito in vantaggio.

I ragazzi del Sant’Enrico  continuano a pressare gli avversari che fanno fatica ad uscire dalla loro area e in rapida successione realizzano altri quattro goal, doppietta di Famà, Zuelli, e per finire il golasso di Danylyuk .

Alla fine del primo tempo la squadra avversaria segna il 5 a 1.

Nel secondo tempo i mister fanno ruotare tutti i ragazzi a loro disposizione ma il copione non cambia, la squadra realizza ancora tre reti con doppietta di Martinez e De Barros .

Una citazione di merito va per la bella partita ad Alessio Licata alla sua  prima convocazione.

Bravi ragazzi e forza Sant’Enrico!!!