IL 2-0 NON PORTA BENE!!

Seconda partita consecutiva in cui il Sant’Enrico parte con una decisione ed una grinta che lascerebbero presagire ben altre sorti dell’incontro.
Questa volta è il turno del San Luigi Rossa, squadra che veleggia nella parte bassa della classifica, ma che si è già scontrata con le teste di serie, il Fortes e l’Apo San Carlo, ed ha una gran voglia di riscatto.
Il fischio d’inizio vede il Sant’Enrico fare la partita, la squadra si allunga, mantiene il possesso palla e in pochi minuti passa in vantaggio con un missile che non lascia scampo al portiere avversario.

Poco dopo arriva il raddoppio, che fa ben sperare; ma a questo punto, come la scorsa settimana, la partita cambia volto, complice una doccia fredda dovuta ad un po’ di fortuna e ad un sorprendente pallonetto.

I giallo blu sbandano e, proprio sul finire del primo tempo, si fanno raggiungere dal San Luigi.
La seconda frazione resta combattuta, anche se siamo ben lontani dalla carica inarrestabile dei primi minuti.

Il Sant’Enrico riesce comunque a passare nuovamente in vantaggio con un bellissimo tocco da sotto, pareggiando temporaneamente il conto dei pallonetti.

Sul finire di tempo il San Luigi fa valere la sua voglia di riscatto e riporta a zero la differenza reti.
L’ultima frazione sembra inizialmente destinata a terminare in parità, ma i giallo blu non riescono ad esprimere alcuna fase offensiva, così il San Luigi prende le misure e scavalca il portiere altre due volte.
Termina 5-3 e anche questa settimana non siamo riusciti a capitalizzare il 2-0 ed un buon gioco, che il Sant’Enrico ha però già dimostrato più volte di avere nelle gambe e nella testa.
Forza ragazzi, avete la grinta, l’affiatamento e le capacità per affrontare qualunque sfida!!
Forza Sant’Enrico 🟡🔵🟡🔵🟡🔵